Associazione GAV Gruppo Amici della Vita Trasporto gratuito persone con problemi motori. Moncalieri (TO)

Ci occupiamo di trasporto disabili persone, anziane e non solo. Il trasporto avviene tramite ns. mezzi attrezzati e omologati. Gli autisti sono tutti volontari che dedicano il loro tempo libero guidando i ns. veicoli. Nella ns. associazione nessuno è stipendiato. Viviamo con il lavoro dei nostri volontari e con le donazioni dei sostenitori. Il nostro servizio lo si può intendere gratuito in quanto le ns. tariffe di trasporto per km sono molto basse. Abbiamo deciso, per garantire un servizio sempre efficiente e per evitare abusi, di fissare una quota minima al Km come contributo. Questo ci permette anche di continuare ad offrire il nostro servizio a più persone e in maniera regolare. Il contributo paga comunque una quota molto bassa rispetto a quelle che sono le spese carburante, acquisto e mantenimento dei mezzi. E' per questo motivo che ci appelliamo alla tua generosità. Siamo convenzionati con diverse associazioni e comuni:

• CISS Moncalieri

• Il Comune di Troffarello