Associazione GAV Gruppo Amici della Vita Trasporto gratuito persone con problemi motori. Moncalieri (TO)

Poichè tutto ciò che possiamo fare è strettamente dipendente dal numero di volontari che collaborano, ti chiediamo di diventare amico della vita.

Non è necessario essere portati all’assistenza di persone bisognose. Il nostro gruppo è composto da volontari che si occupano di lavori di:

• Segreteria-ufficio (telefono, archivio, corrispondenza, contabilità)

• Accompagnamento (quando c'è bisogno di spingere una carrozzina o semplicemente camminare accanto)

• Trasporto (guidare - è sufficiente la patente b - un pulmino attrezzato per il trasporto di persone disabili)

• compagnia o assistenza domiciliare (stare insieme, andare a trovare chi è a casa malato

• Aiutare nelle faccende di casa ecc.)

Per poter continuare le nostre attività organizziamo spettacoli musicali o teatrali, concorsi, convegni e corsi di propedeutica sanitaria e per fare tutto questo...

Tuffati in questa coinvolgente avventura.
Aiutaci ad aiutare chi non è fortunato come noi.

tuffati

Ti richiameremo per trovarci e per conoscerci.

Oppure aiutaci con una donazione o con il tuo 5x1000.

Donazione semplice:

E' possibile aiutarci effettuando un bonifico bancario a:

Beneficiario: Associazione GAV
Presso: Credito Valtellinese (La Loggia)
IBAN: IT90P 05216 30550 000000096906

Donare con PAYPAL:

E' possibile donare con paypal o con qualsiasi carta di credito tramite il pulsante qui sotto:

Devolvere il 5x1000 ad Associazione GAV:

Firmare nel riquadro "Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni riconosciute che operano nei settori di cui art.10 c.1, lett. A del D.lgs n.460 del 1997", indicando il codice fiscale 94029060012 di "Associazione G.A.V. Gruppo Amici della Vita" che ha tutti i requisiti per poter usufruire del 5x1000.
Tale destinazione la possono fre chi ha il modello CUD (da spedire all'ufficio Imposte), il 730 e il 740.

Se hai deciso di donare prima di tutto ti ringraziamo di cuore e ti chiediamo di compilare il modulo qui sotto in modo che possiamo controllare di aver ricevuto correttamente la donazione. I tuoi dati rimarranno segreti. Nella casella "messaggio" indica l'importo e il metodo di donazione scelto.