Siamo un gruppo di persone che hanno unito le proprie forze con l’intento di adoperarsi per il bene comune, in particolare verso le persone disabili e gli anziani.
Attualmente operiamo nei comuni di Moncalieri, Nichelino, La Loggia, Vinovo ed altri e siamo stati riconosciuti come associazione dalla Regione Piemonte
Siamo un gruppo indipendente, e non potrebbe essere il contrario, dato che ci proponiamo la reintegrazione e non il settarismo di razza, credo, classe o pensiero; fermo restando la nostra, un’organizzazione ad ispirazione Cristiana.

STATUTO PDF (200KB)

I nostri mezzi effettuano mediamente venti servizi quotidiani nell'area Moncalieri, Nichelino, La Loggia, Torino sud, e prima cintura. I nostri servizi consistono nel portare le persone a fare delle terapie nelle maggiori cliniche e ospedali maggiori. Portiamo anche le persone a scuola e nei giorni festivi i mezzi viaggiano anche in provincia di Torino e a volte anche fuori regione per fare gite, pellegrinaggi e attività ricreative.